L’energia della luce laser, si concentra sulla vena mirata. L’energia viene poi trasferita dal laser alla vena e viene assorbita dalle vene, causando la congestione del sangue. Poiché la vena non trasporta più sangue, viene assorbita dal corpo, eliminando la comparsa di capillari rotti.
La maggior parte delle persone può facilmente ottenere il trattamento laser per i loro capillari. Tuttavia, le persone con malattie delle vene del sangue o sanguinamento e / o cicatrici possono non essere buoni candidati.
Prima di iniziare il trattamento , si avrà una valutazione della pelle per determinare il miglior tipo di laser da utilizzare e per assicurarsi che le vene non hanno vene varicose .
Le vene e i capillari trattati non riemergono, ma c’è la possibilità che ne emergano nuovi. Pertanto, se ne appaiono nuovi, a volte è necessario un trattamento di manutenzione una volta ogni due anni. Dopo il trattamento, è necessario proteggersi dal sole applicando lozioni solari.
La presenza di capillari indesiderati affligge molte persone. Essi possono essere presenti dalla nascita come angiomi oppure comparire in età adulta interessando varie zone del corpo.
I capillari visibili subito sotto la superficie della pelle non hanno una funzione importante nel trasporto del sangue per cui la loro eliminazione non espone il paziente ad alcun rischio.
Il numero delle sedute dipende da vari fattori quali: la gravità dell’inestetismo, l’ampiezza della superficie da trattare, la zona del corpo interessata, il diametro dei capillari e la profondità in cui sono situati. E’ inoltre importante la variabilità di risposta tra paziente e paziente per cui a parità di patologia alcuni pazienti migliorano brillantemente mentre altri più lentamente ed in grado minore. E’ necessaria una valutazione specialistica preliminare in cui potrà essere determinata l’applicabilità del metodo ed il numero approssimativo delle sedute.
Dopo il trattamento il paziente deve lavare delicatamente la zona trattata senza strofinare energicamente. Deve inoltre limitare l’applicazione di creme, profumi e cosmetici e deve evitare una forte esposizione solare e l’uso delle lampade abbronzanti fino a quando la pelle non avrà ripreso la sua condizione normale.
La Dott.ssa Anna Trimarco si occupa di Trattamenti estetici per rimozione capillari Parioli.
Dott.ssa Anna Trimarco, Trattamenti Estetici Per Rimozione Capillari Parioli
Contattaci tramite il form sottostante:
Indirizzo: Via Po, 162 00198 Roma
Telefono: 068415534/3398000130
Sito web: https://www.annatrimarco.it/
Ottimizzato per: