Chirurghi

Ξ Aggiungi il tuo commento

Liposuzione Chirurgica E Non Chirurgica Hifu Parioli – Dott.ssa Anna Trimarco

posted by redazione
Attivita visualizzata 36 volte
 

Liposuzione Chirurgica E Non Chirurgica Hifu Parioli, Dott.ssa Anna Trimarco, si occupa di Liposuzione chirurgica e non chirurgica hifu Parioli.

Il grasso corporeo si concentra in specifiche regioni che diventano il serbatoio preferenziale di accumulo di adipociti.
Il grasso localizzato è responsabile di inestetismi come pancetta, coulotte e maniglie dell’amore, fianchi pronunciati con scomparsa del punto vita, ecc.

L’HIFU agisce eliminando il tessuto adiposo sottocutaneo grazie a vibrazioni molecolari che aumentando la temperatura del tessuto locale causano una rapida necrosi cellulare.  Diversi studi rivelano la sicurezza e l’efficacia di HIFU per la riduzione del grasso nell’addome e nei fianchi. Questi studi indicano una riduzione consistente della circonferenza addominale> 2 cm dopo un singolo trattamento.

La LipoHifu è una metodica non invasiva utilizzata per la riduzione delle adiposità localizzate mediante rimodellamento del pannicolo attraverso l’azione degli ultrasuoni focalizzati che in maniera estremamente precisa riscaldano le cellule adipose fino a 70 gradi provocando il riassorbimento delle adiposità superflue.

La procedura non è dolorosa e permette di riprendere subito le attività quotidiane.

Solo in questo modo si ottiene la correzione personalizzata delle adiposità localizzate, ultima frontiera del body contouring.

La Procedura Non Chirurgica eseguita per la rimozione del tessuto adiposo con ULTRASUONI HIFU MACROFOCALIZZATI è

un sistema per la riduzione dellla adiposità localizzate con macro ultrasuoni focalizzati.

Il trattamento con  Scizer è progettato per manipolare gli adipociti nello strato di grasso sottocutaneo utilizzando una procedura a ultrasuoni focalizzati non invasiva. Basato sul processo dello sviluppo di necrosi coagulativa dei bersagli del trattamento (adipociti), è la soluzione definitiva ed efficace per la riduzione delle circonferenze corporee.
Questo sistema (Scizer),è dotato di due grandi manipoli a scansione con raffreddamento a contatto, distribuisce il fascio ultrasonico in modo costante ed omogeneo sulla macro zona trattata pari a 46mmx46mm., al fine di ottenere una migliore resa dei trattamenti.

I risultati dei trattamenti effettuati con Scizer sono evidenti e continuano a migliorare gradualmente nel tempo. I trattamenti sono efficaci, veloci e quasi indolori, permettendo al paziente di ritornare immediatamente all’attività sociale senza nessuna convalescenza.

La Dott.ssa Anna Trimarco si occupa di Liposuzione chirurgica e non chirurgica hifu Parioli.

Seguici au –> Instagram

Seguici su –> Facebook

Dott.ssa Anna Trimarco, Liposuzione Chirurgica E Non Chirurgica Hifu Parioli

Contattaci tramite il form sottostante:



Indirizzo: Via Po, 162 00198 Roma

Telefono: 068415534/3398000130

Sito web: https://www.annatrimarco.it/

Aggiungi una risposta

Seguici anche su:

Advertising

Categorie:

Cerca in questo sito

  • Business recenti
  • Commenti
  • Tags

FB Like Box

Vi consigliamo:


Assistenza Caldaie Roma – Assistenza Climatizzatori Roma

Spazzacamino Roma

Cerchi uno Spazzacamino a Roma serio ed affidabile clicca nel link che trovi qui sotto
Spazzacamino Roma
Copyright 2011 - 2015 by SOLUTION GROUP COMMUNICATION
Privacy - Richiesta cancellazione dati

Ottimizzato per: