Dermatologi

Ξ Aggiungi il tuo commento

Epiluminescenza Appio Latino – Dott.ssa Ines Boccia

posted by marco
Attivita visualizzata 37 volte
 

Epiluminescenza Appio Latino, Dott.ssa Ines Boccia, la Dott.ssa Ines Boccia si occupa di Epiluminescenza Appio Latino.
Lo studio medico Boccia è uno studio polispecialistico sito in Roma, che si occupa principalmente di dermatologia, dotato di apparecchiature specifiche quali il videodermatoscopio digitale, apparecchio radiofrequenza diatermocoagulatore, lampada a fessura e luce di wood. La titolare dello studio è la dott.ssa Ines Boccia specialista in Dermatologia e Veneorologia dal 2001 e che vanta un esperienza in dermatologia e chirurgia dermatologica di più di 10 anni. Ha frequentato  dal 2004 al 2010 come medico interno l’Istituto di Igiene presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, dove si è occupata  principalmente dei contaminanti ambientali in particolare dei rischi da Xenobiotici,
si è occupata inoltre del “Risch of management”, e si è interessata in maniera approfondita delle dermopatie professionali e della loro incidenza nel lavoro. Dal 2006 lavora come dermatologa presso il Centro Diagnostico Pigafetta dove si occupa di chirurgia dermatologica, microscopia in epiluminescenza, dermatologia clinica e dermopatie professionali. Dal 2006  lavora presso lo  Studio Polispecialistico Semeiologico Romano e  si occupa di microscopia in epiluminescenza e dermatologia clinica. Dal Gennaio 2010 lavora come dermatologa presso il  Centro Diagnostico Monteverde dove si occupa di microscopia in epiluminescenza e dermatologia clinica.

L’aumento progressivo dell’incidenza del melanoma ( tumore maligno della pelle ad alta mortalità) spinge a ricercare metodiche diagnostiche di riconoscimento del tumore nelle fasi più precoci.
Tra le metodiche diagnostiche non invasive più utilizzate e moderne si pone la Videodermatoscopia digitale.
Il Videodermatoscopio è uno strumento che consente di acquisire immagini a diversi ingrandimenti e di archiviarle per poter effettuare un controllo a distanza di tempo.
Le immagini sono ingrandite da un minimo di 10 ad un massimo di 100 volte, al fine di poter visualizzare al meglio non solo la struttura del neo, ma anche quella di altre componenti cutanee e vascolari.

La Dott.ssa Ines Boccia si occupa di Epiluminescenza Appio Latino.

Dott.ssa Ines Boccia, Epiluminescenza Appio Latino

Contattaci tramite il form sottostante:



Indirizzo: Via Gallia, 96 00183 Roma

Telefono: 0687691034

Sito web:

Aggiungi una risposta

Seguici anche su:

Advertising

Categorie:

Cerca in questo sito

  • Business recenti
  • Commenti
  • Tags

FB Like Box

Vi consigliamo:


Assistenza Caldaie Roma – Assistenza Climatizzatori Roma

Spazzacamino Roma

Cerchi uno Spazzacamino a Roma serio ed affidabile clicca nel link che trovi qui sotto
Spazzacamino Roma
Copyright 2011 - 2015 by SOLUTION GROUP COMMUNICATION
Privacy - Richiesta cancellazione dati

Ottimizzato per: