Psicologi

Ξ Aggiungi il tuo commento

Trattamento EMDR Centro Storico Roma – Dott.ssa Daniela Bucelli

posted by admin
Attivita visualizzata 1.025 volte
 

Trattamento EMDR Centro Storico Roma, Dott.ssa Daniela Bucelli, Forse non avete mai sentito parlare di EMDR e di chi si occupa di trattamento EMDR centro storico roma Il termine è un acronimo che indica “ Desensibilizzazione e Rielaborazione attraverso i Movimenti oculari”, si tratta di una tecnica che è riconosciuta a livello mondiale come una vera e propria psicoterapia, adottata esclusivamente in campo psicoterapeutico da professionisti formati e specializzati . E’ stata inventa nel 1987, grazie a un approccio complesso che utilizza anche il movimento degli occhi, si può ridurre l’intensità dei pensieri negativi e rielaborare vissuti estremamente dolorosi , stressanti e traumatici di chi soffre intensamente e viene disturbato , condizionato, spesso pesantemente, nella personalità e nei comportamenti nella propria vita quotidiana.
trattamento EMDR centro storico roma utilizza dunque un tipo di psicoterapia che originariamente è stata impiegata per curare i reduci traumatizzati dalla guerra del Vietnam, oggi è una cura a tutti gli effetti che aiuta diverse tipologie di pazienti in tutto il mondo. Una volta che lo specialista psicoterapeuta ha individuato il problema specifico, potrà valutare anche gli elementi disturbanti incapsulati nella memoria del paziente e lo aiuterà ad elaborare le problematiche che vi sono connesse anche utilizzando con il movimento degli occhi e altre stimolazioni bilaterali degli emisferi celebrali. Ma non solo.
Secondo gli orientamenti di base usati nel trattamento EMDR centro storico roma, i movimenti degli occhi e la stimolazione alternata permettono di ristabilire l’equilibrio eccitatorio ripristinando e producendo una migliore comunicazione tra gli emisferi cerebrali , ricostruendo la simbolizzazione mancante. Si tratta di un processo neurofisiologico di altissimo livello, che permette di eliminare i pesanti disagi psicologici e le sofferenze causatei da disturbi traumatici ,elaborare anche altri disturbi come ansia, attacchi di panico, dipendenze, fobie. Il processo indotto è simile a quello sfruttato naturalmente dal cervello durante una specifica fase del sogno , la cosiddetta fase REM.
Coloro intendono richiedere un trattamento di questo tipo potranno discuterne in maniera approfondita con la dottoressa Bucelli , che in quanto professionista specializzata proporrà a ciascuno un’alternativa interessante e specifica , ovvero consulenze individuali adatte ad ogni tipologia di persona e di problematica, per maggiori informazioni potete consultare il sito www.danielabucelli.net e visionare i profili Google e Linked-in della Dottoressa Daniela Bucelli.
Si può essere messi a proprio agio, trovando le soluzioni psicologiche più appropriate , per non avere paura di affrontare la propria sofferenza psichica e le problematiche e i condizionamenti vitali che ad esse sono inevitabilmente collegati. E ‘ indispensabile individuare il trattamento da seguire, poco alla volta, vi accorgerete che i vantaggi disponibili sono di alto livello. Una cura di questo tipo è innovativa per chi vuole affrontare dolori che sembrano irriducibili e intrattabili, grazie all’utilizzo delle ultime e più innovative scoperte scientifiche che attualmente sono in grado di offrire soluzioni e sollievo al proprio malessere e disagio.

Dott.ssa Daniela Bucelli, Trattamento EMDR Centro Storico Roma

Contattaci tramite il form sottostante:



Indirizzo: Via della Trinità dei Pellegrini, 19 00186 Roma

Telefono: Tel. 0668801121 Cell. 3386353830

Sito web: http://danielabucelli.net

Aggiungi una risposta

Seguici anche su:

Advertising

Categorie:

Cerca in questo sito

  • Business recenti
  • Commenti
  • Tags

FB Like Box

Vi consigliamo:


Assistenza Caldaie Roma – Assistenza Climatizzatori Roma

Spazzacamino Roma

Cerchi uno Spazzacamino a Roma serio ed affidabile clicca nel link che trovi qui sotto
Spazzacamino Roma
Copyright 2011 - 2015 by SOLUTION GROUP COMMUNICATION
Privacy - Richiesta cancellazione dati

Ottimizzato per: