Fotoringiovanimento Parioli, Dott.ssa Chiara Canci, si occupa di Fotoringiovanimento Parioli. Il Photorejuvenation o fotoringiovanimento è una moderna tecnica che utilizza fonti di energia termica al fine di contrastare l’invecchiamento cutaneo. L’avanzare dell’età, il fumo, un’eccessiva esposizione al sole e alle lampade abbronzanti, provocano alterazioni a carico delle strutture della pelle che si manifestano con rughe, macchie, teleangectasie (ossia la dilatazione di piccoli vasi sanguigni superficiali), nonché con la perdita del tono e dell’elasticità. Laser, radiofrequenza e IPL (luce pulsata ad alta intensità), determinando la sintesi di nuove fibre di collagene ed interferendo con la produzione di melanina, migliorano notevolmente il tono dei tessuti di viso, collo e mani e ridonano elasticità e luminosità. Tali tecniche si sono sviluppate ed evolute nell’ultimo decennio, imponendosi come strumenti di grande efficacia per contrastare gli inesorabili segni del tempo. Tutte prevedono cicli di circa sei sedute da effettuarsi a intervalli di tre settimane. Le apparecchiature più utilizzate sono la radiofrequenza bipolare ed infrarosso o l’IPL medicale. Il trattamento non è doloroso e non richiede anestesia, ha una durata di circa 20-30 minuti e permette un’immediata ripresa di tutte le attività. Rappresenta un valido strumento da affiancare ad altre metodiche della medicina estetica, quali tossina botulinica e filler, nella cura e nella prevenzione di tutte le forme di invecchiamento cutaneo. La Dott.ssa Chiara Canci si occupa di Fotoringiovanimento Parioli. La luce pulsata o IPL (Intense Pulsed Light) è la rivoluzionaria tecnica per il trattamento di inestetismi cutanei. Si tratta di una tecnologia che, grazie all’emissione di energia luminosa, permette di colpire la zona interessata senza ledere i tessuti circostanti. Utilizzata per il trattamento di numerose lesioni benigne, risulta molto efficace nel fotoringiovanimento cutaneo non ablativo, oltre che per il trattamento di rosacea e couperose e nella foto depilazione definitiva. Il ringiovanimento cutaneo con IPL consiste nel ricompattare la tessitura cutanea, eliminando le macchie e i capillari del viso provocati dall’eccessiva esposizione solare e dal passare del tempo. Il flash luminoso è in grado di attivare la pelle in profondità, stimolando la produzione di nuovo collagene, che rivitalizza la tessitura e la consistenza della pelle. La Dott.ssa Chiara Canci si occupa di Fotoringiovanimento Parioli.
Novità: Trattamento Hydrafacial (enermedica), apparecchio americano FDA approvato per la pulizia profonda del viso, 34 brevetti per rimuovere a fondo i punti neri e le impurità, microdermoabrasione e veicolazione transdermica di principi attivi. Trattamento antirughe idrata e illumina la pelle, trattamento antiacne.
Trattamento delle smagliature e cicatrici con Biodermogenesi
Novità: Soprano Titanium, il laser che ha rivoluzionato l’epilazione. Soprano Titanium è il laser per l’epilazione che ha unito in un unico dispositivo prestazioni che nessun altro macchinario è riuscito a raggiungere.
Agisce a diverse profondità grazie a 3 lunghezze d’onda. Soprano Titanium rappresenta l’ultima generazione di laser per l’epilazione.
Nato dalla tecnologia di Alma Laser, azienda leader nel settore, Soprano Titanium emette simultaneamente tre laser con tre diverse lunghezze d’onda in grado di colpire i follicoli piliferi a varie profondità nella pelle e di trattare senza rischi tutti i fototipi, anche la pelle abbronzata.
Le dimensioni dello spot di 4 cm² rendono la seduta di epilazione un trattamento ultrarapido anche per aree estese e il sistema di raffreddamento continuo ICE™ Plus minimizza la sensazione avvertita dal paziente.
Dott.ssa Chiara Canci, Fotoringiovanimento Parioli
Contattaci tramite il form sottostante:
Indirizzo: Via Alberto Caroncini, 4 00197 Roma RM
Telefono: 068072116
Ottimizzato per: