Centro Benessere

Ξ Aggiungi il tuo commento

Massaggi Per Cellulite Zona Cassia La Storta Roma – Exotique Estetique

posted by marco
Attivita visualizzata 28 volte
 

Massaggi Per Cellulite Zona Cassia La Storta Roma, Exotique Estetique, presso il Centro Estetico Exotique Estetique si eseguono Massaggi per cellulite zona Cassia La Storta Roma.

I massaggi anticellulite sono spesso denominati tali, ma in realtà la dicitura più adeguata dovrebbe essere quella dei massaggi linfodrenanti, i quali agiscono sulla circolazione linfatica appunto, stimolandola nel suo processo di rimozione delle scorie.

Il massaggio anticellulite è un processo attivato per evitare che l’accumulo dei grassi continui a depositarsi nelle zone più soggette alla formazione della cellulite. Questa patologia, un vero proprio disturbo della pelle, è infatti causato da una cattiva circolazione del sangue, che provoca il ristagno dei liquidi all’interno dei tessuti adiposi.

Grazie alla tecnica di manipolazione, efficace per combattere gli inestetismi della cellulite, il massaggio linfodrenante consente di modellare la cellulite stessa, donando un aspetto migliore alle parti del corpo da trattare.

Il linfodrenaggio agisce ad un livello meno profondo, tramite movimenti delicati di sfioramento, frizione e impastamento mentre, per agire ad un livello più profondo, il massaggio connettivale predilige una maggiore pressione delle mani per agire fino ai tessuti.

Quando si agisce con dei massaggi anticellulite connettivali, le manovre di manipolazione sono molto profonde, effettuate con indice e pollice; forniscono delle scosse alla cute, stimolando tessuti e muscolatura. Tali movimenti di massaggio sono decisi e possono risultare leggermente dolorosi.

Il massaggio linfodrenante, detto anche massaggio emolinfatico circolatorio, pone come obiettivo primario la stimolazione del sistema linfatico e della circolazione sanguigna, riattivando in particolare la microcircolazione delle zone affette da cellulite.

Il ristagno dei liquidi che è alla base della formazione della cellulite, va combattuto tramite questa manipolazione in grado di agire per diversi gradi.

Per essere efficace, un massaggio anticellulite che funziona deve presentare un verso dal basso verso l’alto. Si parte, in genere, dalle caviglie fino all’inguine e ai glutei, arrivando fino all’addome.

Il massaggio terapeutico ed estetico, comunque, farà riscontrare dei benefici tramite l’eliminazione dei liquidi e scorie in eccesso, favorendo anche una pelle liscia, lontana dagli effetti a buccia di arancia.

Presso il Centro Estetico Exotique Estetique si eseguono Massaggi per cellulite zona Cassia La Storta Roma.

Exotique Estetique, Massaggi Per Cellulite Zona Cassia La Storta Roma

Contattaci tramite il form sottostante:



Indirizzo: Via Giuseppe Calenzuoli, 3 00123 Roma

Telefono: 3880903695

Sito web:

Aggiungi una risposta

Seguici anche su:

Advertising

Categorie:

Cerca in questo sito

  • Business recenti
  • Commenti
  • Tags

FB Like Box

Vi consigliamo:


Assistenza Caldaie Roma – Assistenza Climatizzatori Roma

Spazzacamino Roma

Cerchi uno Spazzacamino a Roma serio ed affidabile clicca nel link che trovi qui sotto
Spazzacamino Roma
Copyright 2011 - 2015 by SOLUTION GROUP COMMUNICATION
Privacy - Richiesta cancellazione dati

Ottimizzato per: