Ginecologi

Ξ Aggiungi il tuo commento

Ecografia morfologica Salario Parioli – Prof. Renzo D’Amelio

posted by marco
Attivita visualizzata 83 volte
 

Ecografia morfologica Salario Parioli, Prof. Renzo D’Amelio, il Prof. Renzo D’Amelio esegue l’ecografia morfologica Salario Parioli.

L’ecografia morfologica viene eseguita dalla ventesima alla ventitreesima settimana di gestazione ed è, assieme all’ecografia del primo trimestre, il controllo più importante e complesso di tutta la gravidanza. Questa ecografia viene detta morfologica appunto perché è destinata a studiare la morfologia del feto per escludere, o accertare, la presenza di malformazioni.
L’ecografia morfologica prevede la valutazione delle dimensioni del feto (biometria fetale), dell’impianto e della struttura della placenta, della quantità di liquido amniotico, del collo dell’utero, ma fornisce soprattutto uno studio analitico di tutti i distretti anatomici esplorabili nel feto. L’ecografista osserva il feto con la maggiore attenzione possibile,
con ecografi di ultimissima generazione e dotati di 3D e 4D, che sono considerati i migliori in assoluto per l’impiego nel settore ostetrico-ginecologico.

Il Prof. Renzo D’Amelio esegue l’ecografia morfologica Salario Parioli.

La morfologica dice molto di più del sesso, tanto atteso dai genitori.
La morfologica non fa una diagnosi ma è uno studio morfologico che permette di scorgere alcuni segni sospetti. Se si riscontrano anomalie si avvia un iter diagnostico.
Con le procedure adottate oggi l’ecografia è esente da rischi, nessun problema dunque per il piccolo. Gli ultrasuoni nella pratica ostetrica si utilizzano da decenni e non causano danni.
I motivi più comuni per eseguire l’ecografia morfologica sono: determinare con buona precisione l’inizio della gravidanza (nei tre mesi), la posizione del feto ed accertare che il suo sviluppo sia normale.
I valori vengono confrontati con quelli delle curve di riferimento: si può così valutare se le dimensioni del feto corrispondono a quelle attese rispetto al momento di gravidanza. In questo stesso periodo si visualizzano la sede di inserzione placentare, la quantità di liquido amniotico e alcuni organi interni.

Il Prof. Renzo D’Amelio esegue l’ecografia morfologica Salario Parioli.

Prof. Renzo D’Amelio, Ecografia morfologica Salario Parioli



Indirizzo: Via Lisbona, 12 00198 Roma

Telefono: 068541805

Sito web:

Aggiungi una risposta

Seguici anche su:

Advertising

Categorie:

Cerca in questo sito

  • Business recenti
  • Commenti
  • Tags

FB Like Box

Vi consigliamo:


Assistenza Caldaie Roma – Assistenza Climatizzatori Roma

Spazzacamino Roma

Cerchi uno Spazzacamino a Roma serio ed affidabile clicca nel link che trovi qui sotto
Spazzacamino Roma
Copyright 2011 - 2015 by SOLUTION GROUP COMMUNICATION
Privacy - Richiesta cancellazione dati

Ottimizzato per: